HOTEL HOLIDAY


Nel 1962, da un’idea del nonno Adriano, spinto dalla bisnonna Adelina, nasce la Pensione Holiday con delle caratteristiche che troviamo ancora oggi nel servizio accogliente, con una cucina tipica e tradizionale.



Con lo spostamento della ferrovia nel 1977, anche l’albergo Holiday acquista pace e tranquillità oltre alla comodità di avere un grande parcheggio sotto la struttura stessa ed esaltando ancora di più le camere vista mare.

Tra gli anni ’80 e ’90 anche i figli Andrea e Alessandro si impegnano nell’hotel che acquisisce la terza stella oltre ad ampliare la sua offerta di camere tutte fronte mare con balcone e residence.

Da sempre siamo specializzati nell’accogliere famiglie, avendo una cucina pronta alla produzione di pasti personalizzati e su misura per i più piccoli a quelli più raffinati per chi vuole cenare con piatti della nostra tradizione a base di pesce.

Con gli ultimi lavori del 2016, l’hotel arricchisce il servizio con la sala bar più spaziosa, una sala degustazione dove esponiamo vini, olio e limoni di nostra produzione e una nuova sala ristorante con terrazza per aperitivi e cene anche all’aperto.

Wine, Fish and Music –> 30 Settembre

Se ami la buona tavola unita ad una serata tutta da ballare…vai avanti a leggere!…WINE, FISH AND MUSICSabato 30 Settembre:-si parte con Happy Hour alle ore 18.00 (giusto per soddisfare i primi languorini…)🤗-Poi Cena alle ore 20, così composta:😋entrata di pesceguazzetto calamari e muscoligran crudo*dessert-dalle 22.00 Disco Music by dj Tirelli * sostituibile per chi non gradisce crudo di pesce🤔euro 90,00 all inclusive, compreso pernottamento e prima colazione!euro 60,00 all inclusive, no pernottamentoeuro 50,00 "solo" cena e disco music🙏<<è gradita la prenotazione>>🙏

Pubblicato da Hotel & Residence Holiday su Lunedì 18 settembre 2017