ABOUT US


Nel 1962, da un’idea del nonno Adriano, spinto dalla bisnonna Adelina, nasce la Pensione Holiday con delle caratteristiche che troviamo ancora oggi nel servizio accogliente, con una cucina tipica e tradizionale.



Con lo spostamento della ferrovia nel 1977, anche l’albergo Holiday acquista pace e tranquillità oltre alla comodità di avere un grande parcheggio sotto la struttura stessa ed esaltando ancora di più le camere .


Tra gli anni ’80 e ’90 anche i figli Andrea e Alessandro si impegnano nell’hotel che acquisisce la terza stella. Ampliano inoltre l’offerta di camere tutte fronte mare con balcone e residence.


Nel 2000, grazie all’acquisto di un’altro immobile, alle camere di hotel si affiancano i residence, mini-alloggi capaci di ospitare famiglie fino a 5 persone, arredati di cucina con tutti i servizi dell’hotel vicini, tra cui la nuova area giochi per bambini.


Con gli ultimi lavori del 2016, l’hotel arricchisce il servizio con la sala bar più spaziosa, una sala degustazione dove esponiamo vini, olio e limoni di nostra produzione e una nuova sala ristorante con terrazza per colazione, aperitivi e cene anche all’aperto.